In questi giorni a portarmi un pò di colore e gioia ci ha pensato marypop.
Non so voi, ma a me le nuove buste del supermercato non mi piacciono. Salveranno pure il mondo dall’inquinamento, ma ahimè non salvano la mia spesa visto che si disintegrano ogni volta. Una volta sono uscita dal supermercato con un kg di mandarini e sono arrivata a casa con due mandarini. Come pollicino ho seminato per strada. Lui il pane, io la frutta. Per questo adesso utilizzo solo borse in stoffa. Però avete presente le borse del supermercato come sono? Ingombranti, anonime, spente e deprimenti. Per questo nella mia borsa non può mancare Marypop. Colorata, capiente, resistente e fashion. Diventa piccola per la borsetta, ma poi, una volta aperta ci metti fino a 20 kg di roba.
Al supermercato in cassa, mentre mettevo la mia spesa in borsa, in molte mi hanno chiesto informazioni su questa borsa “wow”. Ogni volta devo spiegare che le borse Marypop si possono acquistare sull’e-commerce Marypop. La cosa che amo di questa borsa è che possono essere sia portate a tracolla che a mano, a differenza di molte shopper con i manici lunghi che se portate a mano sfiorano quasi il pavimento. Però chiamarle shoppers è troppo riduttivo. Queste borse possono essere utilizzare in svariati modi. Per esempio io le utilizzo anche per mettere le ciabattine, la cuffietta, l’asciugamano e i giornali quando vado a fare la sauna.(che poi è dello stesso colore del mio accappatoio) Le utilizzo quando devo trasportare le cartelline con dei documenti importarti dal mio ufficio ai vari enti pubblici. Mia mamma la utilizza per comprare i pizzi e merletti per le sue creazioni.E lo so che è presto per pensarci ma già me la immagino la mia Marypop al mare. Infatti ho già fatto le prove. Riesco a mettere 2 teli, una bottiglia d’acqua, il costume di ricambio e il necessaire per il dopo bagno. Mica male. Per le mie amiche mamme, questa borsa è utile per trasportare, il necessario per i bambini, dai pannolini, ai giochi, alla merenda per non parlare di salviettine, bavette e biberon. La mia è modello Rambla. Resistente fino a 20 kg, completamente impermeabile e lavabile in lavatrice a 30°.
La musa ispiratrice è la famosa Mary Poppins, che un pò rappresenta tutte le donne moderne che nella borsa porta tutto con se. Cambio un secondo argormento.Ma anche voi avete un ragazzo/marito che si lamenta del contenuto della vostre borse? Il mio sempre. Che poi non capisco il perchè debba sempre borbottare, me la porto io in giro, mica gliela lascio a lui. E poi finiamo per fare la sua fine che puntualmente non ha le penne per firmare i documenti, non ha fogli per appuntare appuntamenti, non ha giacche di ricambio quando fa troppo freddo e che quando non sa dove mettere le chiavi mi fa gli occhioni dolci per metterle nella mia borsa. Io se potessi, davvero metterei nella mia borsa anche l’appendiabiti come Mary Poppins. Ma va beh, sono uomini e non capiranno mai (sarcastico)Tornando a queste bellissime borse.
P.s. queste bags sono una nota colorata in questi giorni grigi dove la pioggia sta facendo un pò troppi danni. Con la speranza che sia l’ultima volta. (magari). Vi lascio ad altre immagini della mia borsa. A presto.