MaryPop la mia borsa trendy

Ciao ragazze oggi voglio presentarvi uno degli accessori più amati da noi dolci e graziose fanciulle.

La borsa!!
Chi la vuole mini, chi la cerca enorme e capiente, chi è pratica e sportiva e preferisce zainetti. Però tutte lamentiamo la stessa cosa: le borse non sono personalizzate, non rappresentano del tutto il nostro carattere. Ne siete sicure?
Io ho scoperto le coloratissime borse in nylon MARYPOP e c’è l’imbarazzo della scelta.
Borse shoppers, zainetti  e borsoni caratterizzati da praticità, robustezza e tanto tanto colore.
I tessuti hanno stampe in differenti fantasie e tonalità cromatiche e ogni persona può trovare facilmente la sua MaryPop.

Sono tantissime le fantasie, si abbinano ad ogni look e sono estremamente capienti.
Ma a voi non viene in mente nessuna borsa capiente? A me si, quella di Mary Poppins, che teneva il mondo intero nella sua borsetta. E proprio la magica tata ha ispirato le MaryPop: borse versatili, estremamente capienti, leggere e robuste al contempo.
Pop perchè le fantasie e i colori le avvicinano alla mia tanto amata PopArt.
Pop perchè sono piccine piccine racchiuse nella loro pochette custodia, ma una volta aperte diventano belle grandi, come i pop-up.
Le svariate fantasie le rendono adatte alle ragazze più giovani e disinvolte ma anche alle donne meno giovani che non vogliono rinunciare a quel tocco trendy e moderno.

MARYPOP MODELLO STRASS

La borsa è contenuta in una pochette grigia in tinta unita dotata di cordino in tessuto e chiusa mediante bottone a pressione. La fantasia della borsa ha base dello stesso grigio della pochette e disegni nei toni del corallo e azzurro. 

La borsa chiusa è piccolissima, entra nella mia mano, ed è molto leggera.
Ma questa caratteristica non deve trarre in inganno: MaryPop Strass regge fino a 20Kg, è impermeabile e in questi giorni di pioggia non c’è niente di più gradito, si può lavare a 30° ed è totalmente avvolgibile e ripiegabile.
La praticità è estrema: MaryPop può essere usata come shopper per un pomeriggio all’insegna degli acquisti: in questi giorni iniziano a proliferare i mercatini di Natale e mi sembra un valido motivo per sfoggiare la MaryPop.
Può essere usata per fare la spesa al posto delle shoppers in mater-b che si disfano solo a guardarle, ma anche per sostituire le shopper in tela anonime e tristi del supermercato che spesso sono proposte in colori e dimensioni improponibili.

 Una volta aperta la MaryPop Strass appare decisamente grande e capiente, l’ho fotografata accanto alla pochette che la contiene ripiegata per farne comprendere meglio le dimensioni. I colori vivaci rallegrano la sobrietà dello sfondo grigio rendendola abbinabile sia ad un look casual che ad uno più formale.
Il bottoncino a pressione che la tiene chiusa ripiegata può essere usato per bloccarne l’apertura ed evitare che la bocca si apra eccessivamente.

All’interno è cucita l‘etichetta originale MaryPop che ne garantisce la qualità.
La borsa può essere indossata come una normale tracolla oppure come borsa a mano: è grande si, ma non va a raschiare il pavimento come accade con molte maxy-bag o con alcune shoppers.
Mia sorella l’ha trovata molto pratica per riporre tutti gli oggetti che le occorrono quando esce con i suoi bambini, molto piccoli: quindi pannolini, salviette, eventuale cambio d’abito che con i bambini non si sa mai, fazzoletti, biberon, l’irrinunciabile orsetto.
Io invece la trovo pratica anche per uscire: è decisamente capiente e contiene senza sforzo tutte le cianfrusaglie alle quali noi donne non sappiamo rinunciare.